Suggerimenti per preservare la vostra abito da sposa

Molte donne vogliono personalizzare i loro abiti da sposa. Ma, morendo tutto il tessuto una volta non è facile da  realizzare. Quindi dobbiamo evitare queste cose.

* Si dovrebbe trovare uno spazio per riporre il vostro abito da sposa che è facilmente accessibile. Non impilare il luogo di deposito con le altre cose.

* Non si dovrebbe mai mantenere il vostro abito da sposa appeso, ma piuttosto deve essere posto in scatola. Tuttavia, non memorizzare il vostro abito da sposa in una scatola a tenuta d’aria, perché i vestiti anche bisogno di respirare.

9.jpg

* Non conservare in soffitta o in cantina, perché il posto è troppo umida.

* Non tenere mai le palle di canfora all’interno del contenitore. Le sostanze chimiche in essi in grado di distruggere il tessuto.

* Si deve cercare di mettere i tessuti acidi liberi in area e tra le pieghe del vestito per mantenere l’ambiente uniforme e prevenire le rughe.

* Prima di maneggiare i vostri vestiti sposa puliti indossare guanti di cotone o lavare le mani correttamente. L’olio dalle vostre mani potrebbe danneggiare il vestito.

 * Prima di riporre l’abito da sposa si dovrebbe prendere cura di eliminare tutti i perni e bottoni metallici, se del caso, perché possono distruggere il tessuto. Inoltre tutto il materiale espanso deve essere rimosso prima di riporre il vestito.

* Imballaggio del vestito è altrettanto importante per essere conservata a lungo. L’uso di materiale plastico per il confezionamento del vestito provoca le rughe e l’umidità trappola, rovinando il tuo vestito.

13323857271.jpg

Al contrario, utilizzare greggi, mussola o bianco carte non contenenti acidi tessuto per avvolgere il vestito. Evitare l’uso di un normale o di una carta velina colorata come sarà distruggere il vestito.

* Si consiglia di continuare a monitorare lo stato del tuo abito da sposa per trovare se ci sono dei problemi che si verificano e affrontare in modo corretto. È necessario disporre di uno sguardo almeno una volta in due anni.

Questi suggerimenti e le vostre idee personali di conservazione sarà sicuramente vi aiuterà a preservare il tuo abito da sposa e farlo sembrare come nuovo come ha fatto al momento del vostro matrimonio. Sei prendersi cura del proprio investimento e conservare per gli anni a venire.

Suggerimenti per preservare la vostra abito da sposaultima modifica: 2013-03-30T07:42:00+01:00da sara03141
Reposta per primo quest’articolo