Semplici modi per fare un normale abito da ballo

 

Un ballo sta arrivando vicino, hai cercato ripetutamente l’armadio, ma ancora non riesci a trovare un abito perfetto per il ballo? Sì, naturalmente, è possibile acquistare un nuovo 2013 vestito da ballo nel negozio di reale o on-line come persun.it. Ma se siete su un budget limitato o se si desidera rendere il vostro abito essere unico in tutto il mondo, si può semplicemente fare alcune alterazioni se stesso. Qui offriamo alcune linee guida per voi di rinnovare un abito semplice o fuori moda ballo in un pezzo distintivo, alla moda.

13503728090.jpg

Decidere il vestito originale che si desidera migliorare. Indossarlo e guardare te stessi attraverso lo specchio per determinare le aree specifiche da alterati, e un cambiamento totale o aggiungere / rimuovere una scossa di accessori. Questo passaggio è più importante in quanto aiuta a capire le parti piacevoli che devono essere conservati e le aree che hanno bisogno di lavoro extra. 

13503711040.jpg

Decorare l’abito con alcuni abbellimenti. Attaccare  alcune liste o un filo di perle al bordo della gonna o punto una striscia di appliques pizzo alla scollatura, è in grado di evidenziare queste aree e attirare l’attenzione con facilità. Vai cercare negozi di artigianato per i quali i dati economici, come spille, Liste, fiocchi, paillettes, ecc .Un punto importante è che è sempre meglio nascondere le cuciture evidenti da alcuni strass o appliques in tal modo guardando più squisita.

Cucire una sottogonna per rendere il vostro abito più “a strati”. Una sottogonna è un elemento di moda considerato dai grandi passerelle marche. Una sottogonna in tulle o pura in un colore di contrasto per tutto il vestito è una grande opzione. È possibile nascondere l’interno sottogonna, lasciando un’ombra incombente o sporgendo di qualche centimetro fuori per aggiungere unagoccia dicoloreaffascinante. Se hai problemi di fare un lavoro abile, si può ricorrere ad un sarto professionale

13243721837.jpg

 

Scegli una cintura di corrispondenza / fascia all’abito da sera. A volte una cintura, alterando la sagoma di un abito, può trasferire uno stile casual in una più formale e fare una presentazione completa alla tua vita sottile. O un semplice arco fissaggio sul retro in vita di un abito scollato si sarà carino e sexy..

A volte gioielli può fare il mago. Una collana lunga abbagliante o un paio di orecchini d’epoca chic può immediatamente illuminare il vostro aspetto. Altre cose come una sciarpa di seta o una giacca calda sono anche proposte, arricchire il vostro abito, e tenere al caldo.

Semplici modi per fare un normale abito da balloultima modifica: 2013-04-01T09:17:35+02:00da sara03141
Reposta per primo quest’articolo