5 suggerimenti per scelta perfetta dei abiti da damigella

Un matrimonio è un evento più eudemonico ed emozionante, ma è abbastanza impegnativo per Lei, la sposa che decide come vestirsi sarà le donne più importanti della tua vita,qualunque una compagna d’infanzia, una compagna di stanza scuola intima o una collega intima. E tutti disponibili in diverse dimensioni, figure e caratteristiche, si ha realmente bisogno di prendere in considerazione un sacco di soddisfare questo gruppo eterogeneo di amiche. Ora qui ci sono alcuni suggerimenti per voi a scegliere gli abiti da damigella più perfetti.

bridesmaid1-1024x492.jpg

1.Determinare i vostri assistenti di sposa o le damigelle. Non tutti gli assistenti saranno la stessa altezza, peso, carnagione, ecc.Queste differenze si importano quando si voglia determinare un abito stile. Lo stile del vestito sarà determinata anche dalla stravaganza del matrimonio. Una mattina o metà pomeriggio matrimonio ha un diverso livello di formalità di un matrimonio serale. Quindi il primo passo per decidere lo sguardo di un abito da damigella è quello di determinare quale tipo di matrimonio che si desidera di avere.

Black-Ruched-Strapless-Sheath-Floor-Length-Satin-Bridesmaid-Dress.jpg

 2. La lunghezza del vestito è una decisione molto importante quando scegliere di abiti damigella. Se hai un matrimonio all’aperto t-lunghezza può essere la migliore scelta. Le tue damigelle non trascineranno i loro abiti in tutto il terreno dove faranno sporcano e strappare possibilmente. Se ti sposi in una chiesa t-lunghezza abiti vanno bene per un matrimonio pomeriggio, ma non sono adatti per un matrimonio formale o di sera.

Bridesmaid-Dress2-1024x466.jpg

 3. Per quanto riguarda il colore, è meglio fare una scelta in base alla stagione.Le tue damigelle potrebbero non essere comode di indossare giallo in inverno quando la loro pelle non può avere una bella bronze.If avete una grande festa nuziale è anche una buona idea di prendere in considerazione tutte le tonalità della pelle delle ragazze. Luminoso rosso o viola non possono guardare così lusinghieri come un altro colore, se si dispone di un rosso in testa al gruppo.

Different-color-Bridesmaid-Dress-1024x437.jpg

 4. Evitare di scegliere qualsiasi cosa estrema o antipatico. Forzare le damigelle d’onore di indossare enormi maniche a sbuffo o un vestito fantasia è non solo li infastidiscono, si rischia upstaging te stesso. E ‘importante scegliere un vestito che esalta le vostre damigelle d’onore senza attirare l’attenzione lontano da voi – la sposa.

5. Cercate di essere attenti al momento del ritiro fuori abiti damigella d’onore. E ‘costoso per essere in un matrimonio e non vuoi mettere le vostre damigelle d’onore in una situazione in cui lei si sente a corto di soldi. Oltre al vestito, damigelle devono pagare per capelli, trucco, scarpe, viaggi, un dono doccia, e un regalo di nozze. Quindi, cercare di assicurarsi che la scelta del vestito da damigella è un costo moderato.

Bridesmaid-Dress-32.jpg

 si può scegliere questi abiti dai sposa negozi, boutique di abbigliamento o anche su internet, che è popolare negli ultimi anni, come si può avere più scelte e gli abiti online sono più economici di quelli nei negozi reali. Non importa attraversare quali approcci, basta tenere a mente questi consigli utili e penso che si possa trovare gli abiti da damigella più perfetti.

5 suggerimenti per scelta perfetta dei abiti da damigellaultima modifica: 2013-04-07T07:54:00+02:00da sara03141
Reposta per primo quest’articolo