Una gamma completa di abiti per il matrimonio (parte A)

Sul matrimonio, la sposa e lo sposo è senza dubbio l’attenzione del pubblico, ma le persone intorno a loro saranno inevitabilmente i ruoli principali, quindi il ruolo di sette leader nel matrimonio (la sposa e lo sposo, sia il padre, la madre,il miglior uomo , damigelle d’onore, ragazza di fiore,), i loro abiti da sposa 2013 devono essere il coordinamento generale! Seguendo persun parlerà lo speciale vestito dettagliato, fiori, ecc e come fare un matrimonio perfetto più coordinato!

sposo
Vestito dello sposo è più facile da preparare della sposa, può essere tuxedo o suit. Tuttavia, per garantire la splendida atmosfera formale del matrimonio, L’abito della sposa e lo sposo devono corrispondere in modo da evitare l’imbarazzo, in circostanze normali, i seguenti costumi possono far fronte.

Matrimonio di giorno: tuxedo (formale), suit (informale)
Notte di nozze: tuxedo, accompagnato da una maglia bianca papillon (formale), uno suit scuro (informale).
[Fiori]sposo deve tenere fiore foro, tasto floreale di fiori buco è nel bouquet della sposa, ma il fiore non dovrebbe essere troppo grande.

groom.jpg

Sposa
Quando la sposa accompagnata dalla “Marcia Nuziale” di debutto, e cammina tranquillamente verso lo sposo che aspettando, lei è già la stella più splendente nel matrimonio. In questo momento la sposo sembra essere dispregiativo in un ruolo di supporto.
[Vestiti] Ogni sposa vuole guardare molto bella nel suo grande giorno. Conta davvero che indossa che tipo di abito.
In primo luogo, è necessario considerare il tempo e lo stile del vostro matrimonio;
In secondo luogo, è necessario risparmiare tempo sufficiente in anticipo per l’ordine e provare;
In terzo luogo, perché di solito i prezzi variano in abito nuziale, si può scoprire l’uno poco costoso.

Colore: Non credi che il vestito da sposa bianco sia l’unico colore da utilizzare per il matrimonio, poi pensi dall’avorio al rosa, molto ricco.

Stile: lo stile dei cambiamenti di nozze, in modo che è possibile selezionare in base alle proprie preferenze e stile di nozze con una adeguata abiti da sposa informali, può essere romantico, essere raffinato, e anche molto sexy.

Stagione: Inoltre si note la stagione dei matrimoni. La maggior parte dei tessuti sono adatti per tutte le stagioni, ad esempio: raso, tulle e maglia sottile, come chiffon, organza, sono adatti solo per i caldi mesi estivi, il velluto è una buona scelta per il matrimonio d’inverno.

Tempo di elaborazione: Se avete bisogno dell’abito da sposa su misura, è meglio per voi quattro mesi prima per preparare la progettazione, la produzione è in procinto di spendere tre mesi, insieme con la modifica delle sfumature. Quattro mesi sarebbe più abbondante prima del personalizzato, è necessario alcune settimane per visitare il sito, leggere riviste o visitare un salone locale sposa di avere una comprensione globale del prezzo, lo stile di nozze, abito tessuto.

Bouquet è molto importante. Bouquet non solo ti farà brillante, ma determina anche lo stile di bouquet da sposa e decorazioni.

Colore: bianco è il colore più classico, ma il bouquet di colori vivaci renderà il vostro matrimonio più vibrante.

Corrispondere con il tuo vestito: bouquet squisito è adatto per il semplice abito da sposa stile; bel vestito corrisponde con l’eleganza e il bouquet classico.

Adatto per il vostro corpo: sposa petite non si dovrebbe usare bouquet di grandi dimensioni, sposa alto dovrebbe cercare di evitare un piccolo bouquet.

Oltre il preventivo: sui fiori, si può avere molte scelte, ma la scelta deve essere stagione floreale, il che risparmierà un sacco di soldi.

Il momento migliore per raccogliere fiori: 2 mesi prima del matrimonio.

bride-and-flower0.jpg

padre
[Abiti] il padre della sposa accompagnerà la sposa insieme per camminare sul tappeto rosso, è un ruolo molto importante nel giorno delle nozze. Il suo vestito e vestito del migliore uomo nella maggior parte dei casi sono abiti semi-formale.
[Fiori] padre ha bisogno di tenere il fiore foro.

madre
La madre della sposa sceglierà anche il vestito di solito, e poi dica alla madre dello sposo la sua scelta, e descrive i dettagli del vestito, così si vestono nello stile e il colore sarà unificata, non in conflitto, perché possono insieme per accogliere gli ospiti, che dovrebbero apparire in coordinamento pulito. Inoltre, ogni madre ha il diritto di scegliere il proprio confortevole e con uno stile di abito decente
.La sposa deve rispettare la loro scelta, a meno che prendano l’iniziativa di chiedere del parere della sposa.

000.jpg

Una gamma completa di abiti per il matrimonio (parte A)ultima modifica: 2013-04-16T09:59:41+02:00da sara03141
Reposta per primo quest’articolo