Una gamma completa di abiti per il matrimonio (parte B)

Noi continueremo a parlare dei vestiti del matrimonio, abiti da sposa casual. 

damigella d’onore
Il nome suggerisce, la damigella d’onore accompagna sempre in giro per la sposa.

 

Il numero delle damigelle d’onore: a causa delle molte cose banali a programmare un matrimonio, si consiglia di selezionare alcune damigelle, ma ricorda che 12 è un limite. In altri paesi, la damigella d’onore può essere singolo, ma può anche essere sposati, qualsiasi età può essere. Ma la scelta generale domestica è la ragazza o la sorella che non si sposa, infatti, amici sposati e con esperienza, lei sarà in grado di dare più aiuto durante il matrimonio.

 

Abiti da damigella: nella scelta di abiti da damigella, la sposa può ascoltare le opinioni delle damigelle. L’abito anche essere indossato in altre occasioni. Circa selezionata, la sposa può organizzare damigelle insieme per provare e fare la decisione finale.

 

Stile: abito da damigella e abito da sposa devono essere simili nello stile. Se la sposa indossa un abito formale a terra nel giorno del matrimonio, la damigella d’onore indossare un abito di lunghezza con il copricapo e guanti appropriati.

 

Colore: Le damigelle d’onore possono indossare lo stesso colore, ma diverso stile di vestire, tuttoabito da damigella non deve essere rigorosamente simile, in modo che può fare tutti guardare molto bello e non c’è il senso del formalità.

 

Indietro: Assicurato di prestare particolare attenzione alla parte posteriore del vestito bello, perché nel momento della celebrazione, le schiene delle damigelle saranno davanti agli ospiti per un lungo periodo di tempo.

 

Fiori: di solito la damigella sceglie un piccolo bouquet con lo stesso stile della sposa. Alcuni accessori supplementari aggiunti al bouquet della damigella d’onore, anche se solo un pezzo di seta, ma anche rendono ancora più raffinato.

bridesmaid-2.jpg

bridesmaid.jpg

miglior uomo
Lo stesso delle damigelle d’onore, come un compagno, l’uomo migliore dovrebbe anche assistere alla festa prima della cena di prova di nozze. L’ uomo migliore è il supporto personale dello sposo, di solito sono fratello o il migliore amico dello sposo, possono essere il single o sposati.
Il numero di uomo migliore: è meglio lo stesso del numero delle damigelle

 

Abito da uomo migliore: risparmiare un sacco del vestito della damigella d’onore. Può essere acquistato o su misura. Adatta per indossare, ma sono anche intenzione di provare. Per unificare, le scarpe sono anche unificati.
Fiori: asole fiori può essere uno qualsiasi del bouquet della damigella d’onore.

Flower girl
Indossa un abito morbido principessa, portando un cesto di fiori. Bel fiore ragazze sono belle e infantile, che porta il fata colore più per il matrimonio.
Età: l’età della flower girl dovrebbe essere tra i 4-8.
Vestito da flower girl: lo stile dovrebbe essere gli stessi abiti da damigella. Ma cercare di evitare di stile troppo maturo. A causa della loro innocenza e vivace. La flower girl può scegliere di indossare abiti soffici principessa, o indossare uno stile simile abiti da damigella e abito colore.
I loro genitori comprano abiti della flower girl e la accompagnano al luogo matrimonio. Nient’altro è più bella che i bambini che indossano il loro abito preferito al giorno del matrimonio, per cui l’acquisto di abbigliamento,è meglio chiedere alcuni dei loro punti di vista.
Fiori: flower girl può contenere un cesto di petali o un bouquet piccolo, stile di colore è ancora necessario per l’unità della sposa e damigelle.
Giorno di nozze: camminato di fronte alla sposa. Petali spruzzato nel processo di spostamento su strada. In piedi posizione: stare insieme in fase di cerimonia con la damigella d’onore.

Una gamma completa di abiti per il matrimonio (parte B)ultima modifica: 2013-04-17T10:32:55+02:00da sara03141
Reposta per primo quest’articolo