Abiti per bambini per cerimonie dalle collezioni per la primavera-estate 2013

Con la primavera arrivano anche le giornate di cerimonie e feste, sia per celebrare la Pasqua che comunioni e cresime di parenti e figli di amici, per non parlare che inizia la stagione dei matrimoni. Come vestire i nostri bambini? Cosa suggeriscono in vetrina le collezioni di abiti da cerimonia per bambini per la prossima primavera-estate 2013?

13642854580.jpg

Per le bambine dai 0 mesi ai 14 anni, in realtà c’è una scelta infinita di vestiti da principessa per occasioni importanti, tantissime sono infatti le suggerenze eleganti e glam da far indossare alle piccole di casa. La moda si diverte con l’abbigliamento da bambina, regalando collezioni che sono una più deliziosa delle altre. Per una perfetta giornata speciale di primavera non c’è niente di meglio che un bel vestito dai tessuti e fantasie romantiche e delicate, con una gonna a ruota ampia e di tulle, come quelli che abbiamo visto della collezione da bimba di persun.

13643489680.jpg


Nella gallery invece, potete ammirare qualche creazione firmata D&G Junior, come il vestitino in raso di seta stampato di colorati fiori, o di Cavalli Junior, che propone un delizioso abitino bianco con rouches, o ancora i modelli più importanti della collezione Kathe Kruse, dedicati esclusivamente alle cerimonie più galanti.

Per i bambini è un po’ più difficile trovare completini eleganti, o almeno c’è meno possibilità di scelta tra varianti e prezzi, Jottum è un marchio di abbigliamento per bambini che regala diverse soluzioni di stile anche per i più piccolini, giacche elegantissime come quelle di papà, e ancora gilet, pantaloni e cravattine.

360软件小助手截图20130419152747.jpg

 

http://abitidasposa.over-blog.com/semplici-modi-per-fare-un-normale-abito-da-ballo

Abiti per bambini per cerimonie dalle collezioni per la primavera-estate 2013ultima modifica: 2013-04-19T09:35:39+02:00da sara03141
Reposta per primo quest’articolo