2013 Moda Tendenza Previsione

 

Ogni anno, dopo le prime famose settimane della moda, talenti della moda prevedono la tendenza della moda del prossimo anno e fanno i loro piani di produzione e di vendita. Noi non siamo i progettisti, ma conosciamo che nuova tendenza della moda può aiutarci a migliorare la nostra sensibilità di moda e rimanere all’avanguardia. Se avete tenuto d’occhio per la pista o riviste di moda iconica, si può capire che ci sono tre temi principali della moda nel 2013 abbigliamento femminile: stile semplicistico americano, stile esotico e stile femminile. Ora andiamo a attraversare i dettagli di loro.

Stile semplicistico non lascia mai metropoli, soprattutto per le donne americane disegno del vestito formale. Molte marche lo prendono come loro spirito di moda, tra cui Calvin Klein Collection, DKNY e Victoria Beckham. Sottolinea semplice silhouette e l’aspetto generale. Blocchi di colore e striature sono sempre utilizzati per aggiungere modifiche agli abiti. Come un pezzo di stile metropolitano, corpo sinuoso della donna non è il punto chiave per i progettisti. Con un design semplice per un abito formale per creare una sensazione intelligente e istruita è quello che vogliono.

Stile esotico. I progettisti utilizzano tessuto speciale per rendere una sensazione esotica. Stile tribù africana sarà ancora popolare nel 2013. Caratteri pittografici e geometrie saranno trovati in molte collezioni del marchio. Di conseguenza, l’accessorio di legno è anche un riflesso della cultura tribù. Verde militare e il colore kaki porteranno i colori popolari nel 2013. Altri elementi, come leopardo o serpentina di stampa o stampa degli animali che rimarranno popolare. Si può imparare l’applicazione di questi elementi da Michael Kors e Anna Sui. Tessuto floreale con stile arabo è anche di moda nel 2013 anche se è possibile trovare questo elemento tra collezioni nel 2012. Elementi orientali come la pittura a inchiostro e ricami saranno utilizzati per aggiungere la sensazione misteriosa. Oltre a tutti questi, cravatta tinta tessuto tornerà mondo della moda l’anno prossimo. Ora la moda è diventata globalizzata, aggiungendo alcuni elementi esotici al tuo abito formale lo renderà unico.

Stile femminile. In anni recenti, stile neutro occupava gran parte del mercato della moda. Sembra che la limitazione di sexy su indossare sta rompendo. Ma questo sostituirà da stile femminile. Dall’aspetto della ragazza dolce all’indossando di donna moderna città, la moda cambia la vista sulla strada. Anche in ufficio di nuovo,, le donne non hanno paura di mostrare le loro differenze di genere con i maschi. Un abito formale femminile può aggiungere il suo fascino, invece di diminuire il suo profilo di lavoro vigoroso. Pannello esterno di A-line mostra la morbidezza e la grazia della ragazza. Abiti Peplum mostrano gusti particolari signore moderne. Tra tutti gli elementi femminili, il chiffon e pizzo sono necessarie per rendere gli sguardi dolci o sexy. Questi elementi possono essere trovati nella collezione di Vera Wang e Betsey Johnson.

Altri dettagli possono anche essere popolare nel 2013, come pieghe pressate, spalle inclinate, ecc. Siete abbagliati da così tanti elementi? Basta scegliere 1 o 2 di loro e aggiungere al design del vostro abito formale, sarà molto carina e alla moda.

per conoscere più abiti alla moda,si può visitare:http://www.persunit.com/abiti-da-cerimonia-eleganti-c146/

2013 Moda Tendenza Previsioneultima modifica: 2013-04-27T08:47:31+02:00da sara03141
Reposta per primo quest’articolo