Abiti da sposa Reali, Ti piaccia o no?

Per molte persone, l’abito da sposa indossato dalla principessa Middleton ha esposto troppe volte, il che rende molte donne che sono appassionate di abiti da sposa hanno familiarità . Tuttavia, lo sai che cosa altre principesse di paesi europei indossano per il loro matrimonio?

princess-Dianas-wedding-dress.jpg

Il principe Charles sposò con la principessa Diana nella cattedrale di Saint Paul a Londra. L’abito da sposa indossato dalla Principessa Diana in quel giorno è stato progettato dalla coppia celebre designer-David ed Elizabeth Emanuel. Bianco puro taffettà abito da sposa lunghezza a terra è decorato da oltre 10 mila perle e Brills luminosi. La coda del vestito da sposa è lungo circa 25 miglia. L’intero stile del vestito da sposa è elegante e tradizionale.

spanish-princess-Letizia-Ortizs-bridal-gown.jpg

Spagnolo principe Phillip sposò con la sua donna Letizia Ortiz in Al jose Gardner cattedrale di Madrid. L’abito da sposa indossato da Letizia Ortiz in quel giorno è stato progettato dal famoso a livello mondiale progettista vestito femminile chiamato Knoop Ayr · Pelt gus. Non c’è pulsante sulla abito da sposa bianco con scollatura a V stile. Il designer ha utilizzato molte pieghe sulla coda del vestito da sposa. Per rendere Principessa Ortiz più affascinante ed elegante, il designer ha messo molti modelli sul 15 miglia coda del vestito da sposa elegante e di lusso.

British-princess-Camilla.jpg

Il principe Britannico Charles ha sposato con la moglie Camillain cappella di San Giorgio nel castello di Windsor. L’abito da sposa indossato da Camilla è stato progettato da Robinson Valentine. Il designer ha fatto un hand-made abiti color crema per lei indossare in quel grande giorno, che ha fatto la sua calda ed elegante.

Denmark-princess-Marrys-wedding-gown.jpg

Danimarca Principe Joachim sposato con la sua principessa in chiesa Sono Jitong DE. L’abito da sposa indossato da Marry è stato progettato da una società di abbigliamento di moda chiamato Arasa Morelli in Svizzera. L’ispirazione del vestito da sposa è dal modello di fiori nel 19 ° secolo. Coperto con l’intero modello di seta avorio, erano pieni di pizzi fatti a mano ricamo. La lunghezza del piede coda del vestito da sposa era lungo 3 metri. L’intero stile di abito da sposa è pieno di classica eleganza carina.

Ammiri i bellissimi abiti da sposa indossati da queste principesse? Se si sta solo preparando la vostra festa di nozze, si può ottenere un po ‘di disegno principale di questi abiti da sposa in modo che si può tenere una festa di nozze perfetto per te. Coda lunga è sempre il personaggio principale tra tutti gli abiti da sposa indossati da queste principesse. Se vuoi essere una principessa, si può anche indossare un abito da principessa nel grande giorno.

Abiti da sposa Reali, Ti piaccia o no?ultima modifica: 2013-05-09T05:11:00+02:00da sara03141
Reposta per primo quest’articolo