Scegliere abito da sera con saggezza

Ogni cerimonia di premiazione è una grande vetrina di abiti da sera, da Oscar premio a Emmy, dal Grammy a tante cerimonie senza nome. Stelle dai film, musica e circoli artistici si riuniscono naturalmente, i loro vestiti sono selezionati accuratamente per aggiungere alla loro bellezza. Alcune stelle vengono ricordati dagli altri e anche da tutto il mondo della moda per il loro look mozzafiato e alcune non sono così fortunati e vengono presi in giro per il design scadente o di colore sbagliato. Quindi, per fare un buon aspetto, un bel viso non è assolutamente sufficiente, è necessario essere abbastanza saggi da farsi unico o almeno non è sbagliato.

In primo luogo, parliamo del colore degli abiti da sera. Tutti sanno che il nero è una buona scelta. E ‘sempre sicuro per abiti da sera. Ti fa sembrare elegante ma sexy allo stesso tempo. Con un disegno bene, sarà sicuro di aggiungere punteggio al tuo aspetto. La maggior parte delle stelle della moda lo sanno, quindi nero è sempre visto nelle cerimonie. Champagne è anche una buona opzione, soprattutto per la pelle bianca. Provate a immaginare un lungo abito Champagne ben progettato scatena un volto dolcissimo con la pelle liscia. Potrete richiamare l’attenzione di tutti gli ospiti maschili. Ma può essere rischioso se il colore è troppo simile alla vostra pelle. Senza un perfetto make-up, potrebbe essere un disastro. Quindi, prestare attenzione alla profondità di colore, e fare una buona scelta. Altro colore scuro come il blu navy e grigio sono anche normalmente visti. Ma negli ultimi anni colore brillante tra cui rosso e giallo sono anche visti in grande cerimonia. E ‘accattivante, ma come si sembra? Dipende dal disegno e la natura degli eventi. Personalmente mi piace verde scuro più.

In secondo luogo, parliamo di design. Più famose stelle indossano solo disegno di marca. Lo scopo è evidente. Il lavoro di un famoso designer non può essere cattivo e le stelle hanno bisogno del marchio per mostrare il proprio valore. Moda mondo è un mondo commerciale dopo tutto. I progettisti sono disposti a progettare per il famoso personaggio per ottenere un risultato vincente. I loro clienti sono i loro modelli sul grande palcoscenico. E ‘davvero un affare ragionevole. La maggior parte delle stelle preferiscono design semplice. Abito da sera è in genere molto lungo, troppo progetto potrebbe fare il vestito sembrare troppo pesante e il corpo un po ‘grasso e nessuno di questi effetti sono desiderati da una signora della moda. In generale, tutto il disegno è per il collo, seno e la fine del lungo vestito. Pochi accessori vengono aggiunti alla vita, anche per la ragione sopra. Pizzo deve essere attentamente utilizzato su abito da sera perché potrebbe fare il vestito guardare economico. L’intero aspetto dovrebbe essere elegante e liscia.

Oggigiorno le persone sono più disposte a mettere in luce le caratteristiche che sono relativi alla cultura, la tradizione e molte caratteristiche locali. Ed elementi orientali si fanno più popolare nella grande cerimonia questi anni. Abito da sera, quindi non sono solo in stile occidentale, è sempre più colorato e vario. Di scegliere un simbolo di te stesso e aggiungerlo al disegno di abito da sera vi farà risaltare tra tutte le bellezze.Riprodotto da http://blog.ideafit.com/blogs/abitidipesun/scegliere-abito-da-sera-con-saggezza-maggiori-informazioni-http-sara0314-webnode-it-news-scegliere-abito-da-s.

Scegliere abito da sera con saggezzaultima modifica: 2013-05-10T05:29:10+02:00da sara03141
Reposta per primo quest’articolo