La cerimonia di diploma di scuola superiore è molto speciale negli Stati Uniti

All’inizio dell’estate in Giugno è una stagione per Stati Uniti scuola superiore di tenere una cerimonia di laurea. Secondo la previsione da United States National Education Statistics Center, per un totale di più di 3 milioni di persone laureati in grado liceo 12 negli Stati Uniti ogni anno.

Nel 1821, la prima scuola superiore pubblica è stata fondata a Boston, e quasi una storia di 200 anni. E imitò la Scuola Superiore Reale di Edimburgo che ha fornito gratuitamente all’istruzione obbligatoria per i giovani degli Stati Uniti.

1.jpg

Negli Stati Uniti, curriculum della scuola superiore si concentra sulla preparazione per l’ulteriore istruzione o di lavoro. Oltre a questo, il significato più importante della scuola superiore è l’educazione civica che rende i giovani diventare adulti responsabili in futuro. A volte, il tasso di diploma di scuola superiore è in genere vicino al 75% negli Stati Uniti. Vale a dire, uno si lascierà il suo studio tra i quattro studenti. Certo, il basso tasso di diploma scuola superiore è considerato come crisi nell’educazione USA da parte del governo.

Perché Stati Uniti University è facile di entrare e difficile di laurearsi, non ci sono studenti vorrebbero studiare in scuole superiori di nuovo per entrare in college. In realtà, l’ammissione al college è conclusa al momento della laurea. Gli studenti che sono pronti per l’università lasceranno la loro casa in autunno. E gli altri studenti che scelgono di non andare al college iniziano a cercare lavoro o partecipare a esercito. Diploma di scuola superiore è svolta nella loro vita. Andranno la propria strada non importa l’educazione o di lavoro. Così cerimonia di diploma di scuola superiore ottiene una particolare attenzione ed è anche significativo.

2.jpg

Nessuna meraviglia che gli Stati Uniti studenti delle scuole superiori e le loro famiglie fanno la cerimonia di diploma delle scuole superiori come una grande cosa. C’è un ballo un mese prima della laurea. Ciò che rende unico ballo essere che per testare le abilità e popolarità sociali degli studenti maschi e femmine. Nel ballo, le ragazze hanno bisogno di trucco di spessore e i ragazzi vestono elegantemente, e il ballo si può dire di essere il rito della pubertà per gli Stati Uniti ragazzi e ragazze.

A quel tempo, le studentesse si spendono un sacco di soldi per vestirsi e il trucco è solo a pagamento fino a $ 800. Abiti da sera, anelli, torta, regali e le immagini di laurea sono molto essenziali. In quel giorno, molti studenti guidano la limousine a noleggio per la scena del ballo, che rendono perpendicolarmente l’aumento dei costi . Sentire di un popolo che negli Stati Uniti hanno speso 5000 dollari per il diploma di scuola della figlia. L’economia di scala per tutto il ballo era circa 4 miliardi di dollari.

long formal dresses.jpg

In una parola, perché il ballo ha più senso per gli studenti delle scuole superiori, nonché ai loro familiari che si prendono cura di loro, va da sé che i genitori negli Stati Uniti sono innamorati pazzo di loro bambini. Pertanto il consumo di diploma di scuola superiore può portare vitalità alla depressa economia di Stati Uniti.

La cerimonia di diploma di scuola superiore è molto speciale negli Stati Unitiultima modifica: 2013-05-20T03:49:54+02:00da sara03141
Reposta per primo quest’articolo