Essere una sposa tradizionale in un abito da sposa alla moda

Uno dei più famosi designers Badgley Mischka ha detto che quei vestiti eleganti, belli e sexy non sarebbero mai fuori moda. E ‘la stessa regola quando si tratta di abiti da sposa. Nella mostra degli abiti da sposa accattivanti nel 2013, questi abiti da sposa eleganti e alla moda possono anche portare retrò elegante e classico per le bellissime spose. Se il bianco rappresenta la tradizione e il nero rappresenta la moda, la miscela di bianco e nero deve essere più attraente del bianco puro e il nero puro. Indossate il vostro abito da sposa più fashion alla cerimonia più tradizionale.
L’abito a coda di pesce è sempre la scelta più elegante. Come rendere questo stile classico più di moda? La risposta è una scelta più intelligente di materiale. Utilizzare il pizzo trasparente mezzo per essere il materiale del vestito da sposa. Scegliere questo tipo di pizzo con ricami argentati . Siccome il pizzo trasparente metà è già abbastanza sexy, non c’è alcuna necessità di un grande scollo a V e design senza schienale. Solo un po ‘rotonda collo e taglio attillato sono solo tutto bene. Una cintura argentea sarà necessario per rendere la curva di figura della sposa guardare più perfetta. Per la coda di questo stile fishtail delicato,il designer sceglie il chiffon. Il leggero chiffon farà la forma della coda più fluida e soffice. La coda soffice è un contrasto struggente per il taglio attillato.
Un sacco di designers d’ abito da sposa come per concentrarsi sulle enormi code di abiti da sposa. Che ne dici di spostare l’attenzione della gente per il parte superiore del corpo dalla parte inferiore del corpo? Una coda aderente e sottomesso andrà tutto bene. L’elegante pizzo rosa nella parte del seno sarà l’unico punto frizzante di questo stile. Questo grande merletto stereo rosa ha molti strati che renderanno questo splendido fiore generoso senza essere gonfio. Un paio di guanti di pizzo trasparente renderà la sposa guardare più moderno, in quanto possono rendere ogni movimento delle tue mani più eleganti e belli.
Oltre ai fiori, un bowknot è un’altra arma finale. Il panno unico con il lustro metallico diventa il nuovo favorito del designers d’ abito da sposa in quanto può dare alla gente una sensazione low-key ed elegante. Un grande scollo a V e un abito a forma faranno la sposa guardare slanciato. Il grandei bianco bowdnot alterna in vita sembranno più generoso. C’è un altro modo per abbinare il bowknot con l’abito da sposa: un grande legame di bowknot raso sulla spalla di un abito da sposa di pizzo sarà molto moderno. Siccome i bowknots sulla spalla erano abbastanza popolari negli anni ’80 tra i super-stars di Hollywood, farà la sposa diventare una star moderna nel suo matrimonio bellissimo.
Ogni sposa indossa gioielli nel suo matrimonio. Avete mai considerato di progettare i gioielli sugli abiti da sposa? Gioielli argentati sarà la scelta migliore. Decorare la parte della spalla e la parte di vita con alcuni gioielli di forma classica renderà il vostro abito da sposa alla moda diventare retrò immediatamente. In questo caso, un vestito con pieghe radiali amplierà la bellezza della visione della gente.

http://sara0314.webnode.it/news/i-suggerimenti-per-plus-size-abiti-da-cerimonia-/

http://sarawang.zankyou.com/it/i/abiti-sposa/2013-tendenze-dei-colorati-abiti-nozze

http://alleanzadellasalute.info/wiki/SarahCristyle

http://blog.fuoriditesta.it/abitipersun/un-abito-da-ballo-bello-pu-fare-una-danzatrice–id87449.html

Essere una sposa tradizionale in un abito da sposa alla modaultima modifica: 2013-05-22T04:07:59+02:00da sara03141
Reposta per primo quest’articolo