Acconciature per la sposa con i capelli corti!

Tagli alla maschietto, spettinati o giovani e sbarazzini… sono le acconciature per la sposa con i capelli corti! La sposa con i capelli corti può permettersi quasi ogni tipo di vestito, e in particolare, questo taglio è perfetto con gli abiti  da sposa corti. Ma cosa mettere in testa? Ecco alcune pettinature per la sposa con i capelli corti o cortissimi.

1. Naturale.
Potete scegliere di lasciare i capelli naturali con un taglio dallo stile vivace e arricchire il viso con degli orecchini a punto luce.

capelli-corti-stile-naturale

2. Con cerchietto.
Se volete dare un tocco chic e all’acconciatura basta indossare un cerchietto gioiello, o per uno stile più romantico, potete optare per un cerchietto arricchito da fiori o piume.

capelli-corti-con-cerchietto

 

3. Con fiori o fermagli.
Potete scegliere di trattenere la piega con tiare, fiori o fermagli preziosi che danno un tocco glamour.

capelli-corti-con-fermaglio

4. Ricche ed originali.
Se volete riempire e arricchire il vostro taglio, ecco i cerchietti o cappelli retrò realizzati da Retro Maki (Torino) o fermagli con piume e veletta che danno un tocco vintage.

capelli-corti-retro

5. Elaborate.
Infine, se non avete i capelli cortissimi, potete scegliere un’acconciatura più elaborata, per esempio raccogliendo i capelli in cima alla testa e impreziosire con delle perle, o facendo una piega alta e voluminosa.

capelli-corti-elaborata

Quale stile preferite? Guardate altre immagini di spose con i capelli corti nella collezione di Matrimonio.it!

Acconciature per la sposa con i capelli corti!ultima modifica: 2013-06-10T05:07:00+02:00da sara03141
Reposta per primo quest’articolo