Abiti da sera per sentirsi fashion e trendy

Essere invitati ad un matrimonio e passare in rassegna i vestiti che abbiamo e scuotere la testa sconsolate: tutto questo scorre in un lampo nel nostro cervello e le emozioni si accavallano. Ma cosa devo indossare, che tendenza offre la moda odierna, che colore…Da oggi tutto risolto, basta digitare abiti da sera e visitiamo il sito Persun, una vetrina ricca di abiti da sera lunghi e corti per sentirsi fashion.

Eccovi una sirena in nero e bianco, l’abito lungo è il modello Sirena, con taglio asimmetrico e monospalla con ruches e grosso fiore sulla spalla destra. Corpetto increscato che delinea la linea del corpo e strascico a spazzola molto lungo. Elegante, bellissimo, elegante ha reggiseno incorporato per una migliore vestibilità. Da notare le perle bianche e nera disposte in diagonale. Disponibile in qualsiasi colore.

13503721990.jpg

Abito per la donna grintosa, sexy che non ha paura di nessuno che osa sfidare la vita, colore rosso dal tessuto delicato in chiffon, lungo a terra, con scollatura a cuore contornata e messa in risalto da una pioggia di perle che continuano fino alla schiena fino ad avvolgere il corpo. Profonda scollatura e lunga cerniera per una migliore vestibilità. Corpetto increspato ma aderente al corpo mentre la gonna a trapezio foderata si allarga a corona fino a terra.

Un abito lungo meraviglioso per una serata di gala, in tessuto Tencel ricoperto interamente da chiffon, sofisticato, ricco di dettagli interessanti e importanti. Scollatura asimettrica increspata dove sono poggiate leggere delle perline nere che si fermano sulla spalla e continuano sul retro del vestito. Una sciarpa in chiffon parte dalla spalla destra e si allarga come un petalo fino a toccare l’orlo. In vita è magistralmente bloccata da una cintura che cinge la vita, le gira attorno come un grosso nodo, mettendola in risalto. Cerniera lunga sul fianco sinistro per una maggiore vestibilità.

13661845270.jpg

Un incantevole vestito stile impero colore champagne in organza, abbastanza corto sul davanti con orlo asimmetrico dalla gonna di forma a corolla con doppia balza, cintura alta tempestato di perline in contrasto, scollatura a triangolo. Molto femminile per una donna romantica ma allegra e solare che ama vestirsi di luce.

Abito da sera per una serata divertente all’ordine del divertimento il vestito asimmetrico nero di chiffon con pizzo sul corpino dove s’intravede la pelle e il retro con chiusura a gocce. Forma a tubino con doppio strato, foderato e con reggiseno per una migliore vestibilità. Adatto per le giovani donne in carriera sicure di se che conoscono il loro stile.

13662506960.jpg

Chissà quale avrò scelto, conoscendo il mio stile con quale vestito andrò al matrimonio??

Abiti da sera per sentirsi fashion e trendyultima modifica: 2013-07-22T05:31:52+02:00da sara03141
Reposta per primo quest’articolo