Stile rococò – L’era delle donne

Quando si tratta di costumi, due epoche sempre vengono in mente della gente. Questa è l’età del barocco e rococò. Questi due periodi hanno fatto grande contributo alle opinioni dei cittadini in seguito sulla moda in particolare il periodo del rococò. Si dice che l’epoca rococò è l’era delle donne. Stili di abbigliamento romantico e lussuoso del femminile ha portato l’era di una fase senza precedenti. Anche se è spesso definito come un periodo di grande, lusso, il piacere e l’indulgenza, l’influenza di tutti i cambiamenti di stile di abbigliamento non può essere sostituito in qualsiasi momento.
vestito di Stile rococò
Stile rococò è nato in una varietà di aspetti. Tuttavia, la ragione principale che è famoso per il suo lusso è influenzato dall’amante di Louis XV. All’inizio, lo sviluppo dello stile rococò è stato dipeso dal rapido sviluppo del settore tessile che è stato portato dalla rivoluzione industriale. A causa del rapido sviluppo del settore tessile dopo la rivoluzione industriale, la gente aveva più scelte sul tessuto. Allo stesso tempo, sempre più tipi di decorazioni, come pizzi, archi, nastri, gonfi e le altre arti decorative erano stati oggetto di applicazione di un gran numero di donne e di design degli uomini.
abito di Stile rococò
La caratteristica notevole di abbigliamento che ha progettato in stile rococò è bella, delicata e morbida, che rende l’intero stile di abbigliamento tendono ad essere non solo dolce, ma anche complesso. Nella progettazione di capi di abbigliamento in stile rococò, i progettisti si applicano estesamente forme esagerate, colori brillanti così come le decorazioni che sono in forme morbide e naturali. Inoltre, in questa età, i colori vivaci come il bianco, oro, rosa, verde chiaro, giallo, sono stati spesso utilizzati nella progettazione di abbigliamento. Ecco perché l’abbigliamento in stile rococò sempre dà alle persone una sensazione di lusso e romanticismo.

Rococò è in alcun modo discreto stile. Al giorno d’oggi, è ancora uno degli stili più importanti nella progettazione di abbigliamento. Cosa c’è di più, come per design di vestiti sposa, è alla moda. Naturalmente, con lo sviluppo della moda, i progettisti hanno fatto grandi progressi di design di collezione sposa 2013 di stile rococò.
blu abito
Cogliere tutto il tono del progetto, ragionevolmente e selettivamente applicare e rafforzare le caratteristiche di stile prototipo, sono i punti chiave del disegno complessivo. Come detto sopra, lo sviluppo dello stile Rococò era a causa del rapido sviluppo del settore tessile. Possiamo anche migliorarlo utilizzando la nostra nuova tecnologia e materiali moderni per rendere abbigliamento stile rococò diventare tradizionali e alla moda.

Stile rococò – L’era delle donneultima modifica: 2013-08-07T04:58:58+02:00da sara03141
Reposta per primo quest’articolo