Quando celebrità interpretano grigio e nero

Molto felice di vederti la nostra rubrica mensile, cari modaioli. Il mese di agosto sarà presto giunta al termine. E ‘giunto il momento per noi di dare una panoramica di abiti da cerimonia 2013 che ha sollevato le sopracciglia quando le loro apparizioni sul tappeto rosso. Godetevi gli sguardi che abbiamo selezionato per te!
I. Le gris
Questo colore è sicuramente una stagione fondamentale. Ricordiamo bene la bella creazione grigio da Louis Vuitton che il modello Karlie Kloss ha indossato al Met Gala e che abbiamo introdotto nell’articolo del mese scorso. Questo mese, grigio continua a far parlare di sé.
1. Krysten Ritter
 Krysten Ritter assiste à la première du film « The Way, way back » en portant une robe grise de Christian Dior
Domenica 13 giugno, l’attrice di 31 anni ha preso un abito abito grigio per partecipare alla premiere del film “The Way, via del ritorno” che si è tenuta a Los Angeles. Se l’attrice ci ha abituati a uno stile più elegante e chic, è ancora godere il fine creativo della collezione primavera-estate 2013 di Christian Dior. Vestirsi bene montato in vita sottolineato la sagoma della stella che accessoriato con una pochette turchese e un paio di tacchi a spillo crema.

II. Le noir

Ubiquitous, il nero non è mai assente da queste poche righe che riassumono le tendenze mensili del mese. Nel numero scorso, vi abbiamo parlato della splendida abiti asimmetrici Carey Mulligan e Gisele Bundchen. Di seguito sono ugualmente interessanti.
1. Jourdan Dunn
Jourdan Dunn est vêtue d'une combinaison noire de la maison Calvin Klein
Era Lunedi 3 giugno, presso i CFDA Awards. Il modello top di Jourdan Dunn ha fotografi panico che appaiono in una delle creazioni del 2013-2014 collezione autunno-inverno della casa Calvin Klein. Questo vestito è la prova che una combinazione ben scelto può competere con scintillanti abiti sul red carpet. Una combinazione geniale di orizzontale scoperto qua e là le belle bande modello pelle dorata, che in poche parole i vincitori degli elementi che compongono l’originalità di questo set.
2. Diane Kruger
Diane Kruger dans une robe noire longue aux Critics’ Choice Television Awards
Durante la sua apparizione ai Critics ‘Choice Television Awards Lunedi, 10 giugno a Los Angeles, l’attrice ha indossato un abito da sera nero con il cuore senza spalline decorato con pizzo che abbracciò forme meravigliose. Se la creazione è stata presentata in una versione più lunga alle sfilate Nina Ricci autunno-Inverno 2013-2014, l’attrice ha scelto una guaina gonna leggermente più corta. Rivelare il paio di tacchi a spillo rossi che hanno abbinato il suo legno simpering e rossetto. Una scelta non si può applaudire!
3. Sofia Coppola
Sofia Coppola aux Women In Film Crystal + Lucy Awards en portant une robe noire courte de Valentino
Probabilmente vi ricordate il pigiama non molto lusinghiero che il regista era la combinazione di Gala Met. Questa volta, Sofia Coppola opta per la brava ragazza, scegliendo un abito nero con colletto alla Peter Pan a frequentare le Women in Film Crystal + Lucy Awards, che si sono tenute il 12 giugno. La creazione nel 2013 di Valentino crociera impostazione leggerezza, con la sua gonna svasata e bianco Peter Pan collare. Effetto accentuato dalla coppia di PVC trasparente ballerina la cui stella era piano.

Quando celebrità interpretano grigio e neroultima modifica: 2013-08-30T09:00:20+02:00da sara03141
Reposta per primo quest’articolo